Cerca

Volley Under 16

Fruvit si laurea campione

Il Gs ha battuto in finalissima il Project Star. Al terzo posto il Volpe Sicell. La squadra rappresenterà la Fipav Rovigo nella fase regionale.

Il Gruppo sportivo Fruvit vince il campionato Under 16 femminile di volley dopo la finale che si è giocata a Rovigo. La società andrà così a rappresentare la Fipav di Rovigo nella fase regionale.

La quarta finale evento del 2019 è stata ospitata dalla Polisportiva San Pio X, nella palestra Riccoboni di via Mozart 8 a Rovigo.
Hanno partecipato Gs Volpe Sicell, Gs Tor Castelmassa Cfb Carp Meccanica, Project Star Volley Siderferrari e Gs Fruvit.

Al campionato Under 16 femminile hanno partecipato quest’anno undici formazioni della provincia di Rovigo, appartenenti a dieci società affiliate Fipav, divise in un girone da tre e due gironi da quattro secondo criterio di ripartizione delle squadre appartenenti alla stessa società e per vicinanza, per disputare una fase di qualifica con gare di andata e ritorno.

La vincitrice Gruppo sportivo Fruvit accederà alla fase regionale. Nella finalissima per aggiudicarsi il titolo territoriale il Gruppo sportivo Fruvit è uscito vincitore, battendo Project Star Volley per 3-1, con i parziali di 29-27, 25-23, 17-25 e 28-26. Precedentemente si è giocata la finale per il terzo-quarto posto, in cui ad avere la meglio è stato il Gs Volpe Sicell che ha battuto Gsd Tor Castemassa Cfb Carp Meccanica con il risultato finale di 3-1, con i parziali di 25-7, 19-25, 25-16 e 25-12. 

Il servizio sulla Voce del 26 marzo

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400