Cerca

Calcio Seconda categoria

Pettorazza vicino al titolo

La capolista allunga ancora in vetta. E domenica potrebbe già festeggiare.

Pettorazza vicino al titolo

Una formazione del Pettorazza

Pettorazza Grimani è sempre più primo nella classifica di Seconda categoria. Infatti, la capolista esce dallo scontro con la Stientese con tre punti d’oro che le consentono di allungare in vetta: ora sono nove i punti di distacco dalla seconda (uno in più rispetto alla giornata precedente), ovvero il Cavarzere, grazie al ko della Villanovese. E domenica il Pettorazza potrebbe già vincere il titolo.

E’ stata una partita di spessore per i ragazzi di mister Alessandro Mantoan, che nel primo tempo hanno il dominio del campo, poi nel secondo tempo continuano a controllare il gioco senza problemi. Dall’altra parte, c’era comunque una Stientese in difficoltà.

Insomma, il Pettorazza Grimani è ad un passo dal salto di categoria, che è sempre stato l’obiettivo societario dall’inizio della stagione. Tutto dipenderà dai risultati, anzitutto del Pettorazza, quindi degli inseguitori.

Infatti, domenica c’è il big match, scontro diretto in casa della Villanovese, che arriva da due sconfitte consecutive e che non vuole mollare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400