Cerca

Calcio Delta

“Domenica dobbiamo vincere”

Il direttore tecnico Alberto Briaschi carica i suoi in vista del derby.

Vittoria su rigore per Delta e Adriese

La sconfitta con il Feltre, per diversi motivi, non è stata ancora digerita dalla squadra di mister Gianluca Zattarin, che sperava in una vittoria, vista anche la mole di gioco creata nei novanta i minuti dal Delta.

Si preannuncia una settimana di intensa preparazione in vista dell’atteso derby con l’Adriese. “Penso che la partita di domenica scorsa, come già anticipato dal direttore sportivo Lorenza Visentini - spiega il direttore tecnico Alberto Briaschi – sia stata ampiamente condizionata da una direzione arbitrale assolutamente non all'altezza, a partire dai falli non fischiati sui nostri giocatori e l’espulsione assurda di Traini nel nostro momento migliore, senza dimenticare i due rigori quasi regalati”.

Briaschi sottolinea: “Dispiace, perché abbiamo giocato una buona partita con tanta intensità di gioco, ma siamo stati poco concreti nella fase offensiva e questo ha pesato non poco sul rendimento della squadra. Contro l’Adriese non possiamo far altro che cercare di vincere a tutti i costi per portare a casa tre punti importanti. All’andata è stata una delle partite più belle mai viste e mi auguro che anche domenica lo sia, con una bella cornice di pubblico. Noi siamo pronti e motivati: i ragazzi non vedono l'ora di scendere in campo. Peccato per le assenze di Sirigu e Traini squalificati".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400