Cerca

Adria

La mitica Sconsy a teatro

E' tutto pronto per lo spettacolo di Anna Maria Barbera

La mitica Sconsy a teatro

L’attesa è quasi finita.

Adria si appresta a ridere con Anna Maria Barbera, in arte Sconsy, uno dei personaggi comici più amati dal pubblico italiano.


Sconsolata sarà sabato sera al teatro Comunale con lo spettacolo “Ma voi… come stai?!” con contrappunti musicali di Leo Ravera jazz trio.

Il sipario si alza alle 21, prevendite biglietti nel circuito www.vivaticket.it o in tutte le filiali Bancadria-Colli Euganei o collegandosi al sito web della cooperativa Mareachiaro che organizza l’evento.


“Sempre più i tempi attuali ci obbligano a innumerevoli ore in ostaggio di computer, telefono cellulare e smartphone - si legge in una nota dell’organizzazione - la moderna 'magia' di poter ritrovare una voce o un volto non sempre però restituisce quel dialogo vero che intimamente vorremmo. Sopraffatti dalla faticosa realtà, si finisce per riferirne la sopravvivenza, lasciando incomunicato il proprio anelito. L’incredibile offerta tecnologica paradossalmente, più copre distanze chilometriche e temporali, meno colma l'isolamento in cui ognuno si percepisce. Allora Sconsy si rivolge all'amato pubblico, fedele complice la musica e la sua sensuale forza evocativa, andando alla ricerca, con intimo rigore ma non senza l'ironia profonda che la contraddistingue, quel sentimento della vita, quel famoso 'gusto pieno' che la pubblicità promette amaro, quando invece lo si vorrebbe dolce”.

Lo spettacolo “Ma voi… come stai?!” pone attenzione allo spirito con spirito tra emozioni, sentimenti, riflessioni, dubbi, paure, gridate o sussurrate ma in cui potersi riconoscere alle prese con un'esistenza che ognuno si porta dentro e addosso spesso soli e frastornati, lasciando inascoltata la nostalgia di sentirsi vivi, compresi e compressi in una disorientata umanità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400