you reporter

PORTO TOLLE

Ufficio Iat, si cerca personale

Una opportunità di lavoro che potrebbe interessare a tanti

Ufficio Iat, si cerca personale

L'ufficio Iat di Porto Tolle

La Pro loco di Porto Tolle effettua una ricerca di carattere esplorativo e non vincolante per una eventuale assunzione di personale qualificato con mansioni di front e back office per l’Ufficio informazioni e accoglienza turistica cittadino.

La proposta lavorativa è per un contratto di lavoro a tempo determinato, con decorrenza 15/04/2019 fino al 30/09/2019. Ecco i requisiti obbligatori: età superiore ai 18 anni, diploma di scuola secondaria di secondo grado o equivalente per i cittadini non italiani, buona conoscenza delle lingue italiana, inglese e tedesca, conoscenza del pacchetto Office e utilizzo della rete, buona attitudine al problem solving e al contatto con il pubblico, capacità di operare in team in un ambiente di lavoro dinamico, disponibilità al lavoro anche sabato e domenica, patente di guida in corso di validità. Garantiranno una magiore considerazione il titolo di studio superiore o laurea inerente il settore del turismo o esperienze pregresse nell’ambito dell’accoglienza turistica, la conoscenza del territorio dell’area del Delta del Po, il possesso di abilitazioni alle professioni turistiche, eventuali certificazioni di sicurezza sul posto di lavoro e primo intervento.

La consegna dei curricula dovrà avvenire entro e non oltre le 12 del 6 aprile prossimo all’Ufficio Iat in piazza Ciceruacchio o via mail a curricula@prolocoportotolle.org.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl