Cerca

Il concerto

Musica rock dall’anima solidale

Stasera i The Sun al Sociale: i proventi dell’evento saranno destinati alla realizzazione di attività di doposcuola in India.

Musica rock dall’anima solidale

Un concerto che unisce musica rock e solidarietà. Questa sera, alle 21, sul palco del teatro Sociale arriva “Ogni Benedetto giorno”, il concerto del noto gruppo di christian rock The Sun. E presentando il tagliando che trovate oggi sulla Voce avrete diritto ad uno sconto di cinque euro sul biglietto di ingresso al Sociale.

Insomma, un’occasione imperdibile. I The Sun si esibiranno a Rovigo in una serata tutta dedicata al connubio tra musica e solidarietà. La musica sarà ovviamente christian rock con “Ogni Benedetto giorno” e le canzoni tratte dalla collection “20”, il progetto ideato e realizzato per celebrare i primi 20 anni di attività della band, con immagini e contenuti video creati ad hoc per lo show rodigino.

La solidarietà sarà quella portata avanti dal comitato “Un libro, una pietra” nato con l’obiettivo di raccogliere fondi per la costruzione di un tempio doposcuola nel sud dell’India.

Fede, amicizia, viaggio, amore, famiglia e musica saranno i pilastri su cui si svilupperà il viaggio che ci condurrà attraverso un percorso positivo ed entusiasmante. Lo spettacolo avrà la benedizione del vescovo Pierantonio Pavanello, e avrà anche la presenza del prefetto Maddalena De Luca.

Il progetto “Un libro, una pietra” nasce dalla storia della giovane ragazza indiana Vasandhi, raccontata nell’omonimo libro scritto da Rinaldo Boggiani. Una storia dolorosa vissuta tra India e Italia dove il raggiungimento dell’uguaglianza di genere diventa un inno alla vita e alla spiritualità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400