you reporter

Il referendum

Top Bar, è aperta la caccia ai tre vincitori

In testa Corsopolitan, Da Giulio e Garibaldi. Domani sulla Voce l'ultimo tagliando da ritagliare.

Top Bar, è aperta la caccia ai tre vincitori

Ultimo giro di boa. Ultima classifica provvisoria di Top Bar sulla Voce in edicola oggi. Ultimissimi giorni per ritagliare i tagliandi e farci pervenire i vostri voti - e ci aspettiamo davvero una montagna di voti - per incoronare il bar più amato del Polesine e della vicina Cavarzere.

Fino a questo momento - i dati sono relativi alla chiusura delle consegne di martedì scorso - sono arrivate in redazione la bellezza di 8.231 schede, con ben cinquanta bar che hanno deciso di giocare con noi, da tutto il Polesine.

In testa c’è ancora una volta il Corsopolitan di Corso del Popolo, in centro città, con 1.636 voti raccolti. Al secondo posto l bar gelateria Da Giulio di Villadose, che insegue a quota 1.217: un exploit sensazionale. Il terzo posto è invece occupato dal Caffè Garibaldi dell’omonima piazza rodigina, a quota 654 tagliandi.

Ma attenzione perché non tutto è deciso: ci sono ancora i tagliandi di questa settimana da conteggiare, e alle spalle del terzetto di testa ci sono molti bar che sgomitano. Ben 15 in tutto i locali che hanno raccolto almeno 100 voti di preferenza. E non sono certo pochi.

E allora, avanti tutta con le forbici: quello che esce sul giornale di oggi è il penultimo tagliando disponibile, mentre domani uscirà l’ultimo. Ma come sempre, lo sapete, basta comprare più di una copia della Voce per avere a disposizione più tagliandi. Basta fare due conti.

E il gioco vale sicuramente la candela. In palio, tre fantastici premi. Il titolare del bar primo classificato, infatti, vincerà un week end per due persone (messo in palio dalla Voce in collaborazione con l’agenzia di viaggi Fulvia Tour). Il secondo potrà usufruire gratuitamente per un intero anno di un servizio amministrativo realizzato da Confesercenti provinciale. Infine il terzo classificato porterà a casa una fornitura di prodotti food and beverage messa in palio da Partesa, società leader nel settore.

E allora che aspettate? Affrettatevi a inviare i tagliandi per scegliere il Top Bar, il vostro bar preferito. Resta davvero pochissimo tempo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl