Cerca

Gavello

Il sindaco Girotto si ricandida

Ci saranno comunque cambiamenti in squadra: alcuni consiglieri hanno scelto di non ripresentarsi

Il sindaco Girotto si ricandida

Diego Girotto, sindaco uscente a Gavello

A Gavello si apre con la ricandidatura del sindaco uscente Diego Girotto la campagna elettorale in vista delle elezioni comunali del 26 maggio. Girotto ha comunicato che dopo attente e approfondite riflessioni ha deciso di affrontare una nuova sfida, chiedendo ai cittadini la fiducia per un nuovo mandato ed ha aggiunto: “Molti cittadini ci stanno chiedendo di continuare per portare avanti il programma che ha già visto risultati importanti. Un programma che necessita di altro tempo per poter dare ulteriori risposte".

"Il comune manifesta criticità e soprattutto carenti risorse, sia dal punto di vista umano che finanziario e a questo proposito intendo ringraziare l’indispensabile supporto fornitoci dai dipendenti comunali. Attualmente stiamo operando su numerosi fronti: attraverso i lavori di risanamento della facciata del municipio, realizzazione del parco giochi dietro le poste, installazione nuovi punti luce e molto ancora. Molte opere sono state realizzate e molte iniziative hanno ottenuto riscontro e partecipazione".

"Ora stiamo procedendo alla composizione della nuova squadra che si presenterà alle elezioni che sarà, in parte, rinnovata dal momento che alcuni consiglieri ha deciso di non ricandidarsi. Per lavorare al meglio - conclude il sindaco uscente Girotto - è assolutamente prioritario potersi avvalere di una squadra affiatata e competente: elemento di fondamentale importanza se si vogliono ottenere dei risultati. Sto continuando in questo senso la mia azione di ricerca e condivisione al fine di affrontare al meglio le sfide dei prossimi cinque anni”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400