Cerca

Volley femminile

Under 18, San Pio campione

Nella finale di Trecenta, le rodigine superano 3-0 il Gruppo Sportivo Fruvit. La Polisportiva rappresenterà la Fipav Rovigo nella fase regionale. Terza la Project Star.

La Polisportiva San Pio X vince il campionato Under 18 femminile. Si è giocata domenica a Trecenta, in un palazzetto dello sport gremito di pubblico, la finale territoriale del campionato Under 18 femminile.

Ad aggiudicarsi il titolo di campione territoriale, che andrà così a rappresentare la Fipav Rovigo nella fase regionale, è stata la Polisportiva San Pio X.

La quinta finale evento del 2019 è stata ospitata dalla Polisportiva Qui Sport Futurvolley, nel palasport di via Fratelli Bandiera.
Hanno partecipato le società Project Star Volley, Vilcos Volley, Polisportiva San Pio X e Gs Fruvit. 

Nella finalissima per aggiudicarsi il titolo territoriale la Polisportiva San Pio X è uscita vincitrice, battendo Gruppo Sportivo Fruvit per 3-0, con i parziali di 26-24, 25-19 e 25-21.

Precedentemente si è giocata la finale per il terzo-quarto posto, in cui ad avere la meglio è stata la Project Star Volley, che ha battuto Vilcos Volley con il risultato finale di 3-2, con i parziali di 25-20, 20-25, 21-25, 25-12 e 15-13.

Il servizio completo sulla Voce del 2 aprile

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400