Cerca

curiosita'

Bernardo conquista anche Amici

Il rodigino dopo Italia's got talent, protagonista anche nel programma di Maria De Filippi

Bernardo conquista anche Amici

La sua performance aveva lasciato a bocca aperta i quattro giudici di Italia's Got Talent, il programma in prima tv su Sky Uno a metà gennaio. L'esibizione di musical form, una nuova disciplina marziale sportiva nata negli Stati Uniti alla fine degli anni Novanta, di Bernardo Saccardin, 25enne barman di Rovigo aveva riscosso gli applausi del pubblico e i quattro "sì" dei giudici. Un successo, insomma, che non è finito lì. La sua performance, infatti, sarebbe stata molto apprezzata anche da Giuliano Peparini, direttore artistico del programma di Maria De Fillipi, Amici. Il coreografo, regista teatrale e ballerino italiano si è messo in contatto con il talento rodigino per chiedergli di partecipare al programma, all’interno di una coreografia.

"All’inizio non ci credevo - spiega emozionato Bernardo Saccardin - ma poi ho scoperto che era tutto vero. Mi hanno invitato a Roma, tutto spesato, dove sono rimasto per una settimana a preparare l’esibizione e ho preso parte alla diretta di sabato sera durante la performance del ballerino in gara Rafael".

"Lavorare con Giuliano è stata una esperienza più unica che rara - continua Saccardin - E’ stata una emozione avere a che fare con lui e spero che questa esperienza non si concluda qui. MI piacerebbe moltissimo poter fare del mio sport un lavoro. Sarebbe il mio sogno".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400