you reporter

Villanova del Ghebbo

Borsoni nuovi per la Protezione civile

Gli "angeli gialli" che sorvegliano il paese

Borsoni nuovi per la Protezione civile

Gli “angeli” gialli di Villanova del Ghebbo dallo scorso ottobre sono stati ufficialmente inseriti nell’albo regionale, un riconoscimento davvero prestigioso.

Un obiettivo importante che rende il gruppo di Protezione civile operativo a tutti gli effetti in caso di calamità naturali sul territorio.

Il Gcvpc di Villanova del Ghebbo, costituitosi tre anni fa da un gruppo di volontari, si esercita periodicamente nelle varie attività di Protezione civile per essere adeguatamente pronto a fronteggiare le emergenze, necessita di munirsi di mezzi e attrezzature di Protezione civile per garantire sempre più efficienza.


Per questo motivo, anche gli sponsor sono preziosi e la Protezione civile di Villanova del Ghebbo vuole ringraziare pubblicamente Antonio Formoso, titolare del ristorante bar La Calabria, per aver sponsorizzato i borsoni.


Il gruppo ringrazia inoltre l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Gilberto Desiati, per aver messo a disposizione una sede per gestire al meglio tutte le attività di Protezione civile.  La sede, che è in fase di sistemazione, sarà prossimamente inaugurata.


Il Gcvpc, coordinato da Cristina Dal Martello, attende sempre nuovi volontari con l’obiettivo di rafforzare  il gruppo già molto attivo, che con passione dedica il proprio tempo per garantire la sicurezza ai cittadini.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl