Cerca

LA STORIA

Sara, una parrucchiera tra i vip

La 32enne agli studi Mediaset: “Ho conosciuto Francesco Arca e Demetra Hampton”

Sara, una parrucchiera tra i vip

La 32enne agli studi Mediaset: “Ho conosciuto Francesco Arca e Demetra Hampton”

Dal Polesine a Canale 5. Dopo anni di sacrifici, pian piano i sogni cominciano a realizzarsi.

La parrucchiera Sara Anglieri, polesana doc, originaria di Crespino, nei giorni scorsi ha vissuto una bellissima esperienza agli studi Mediaset di Cologno Monzese.

La professionista ha pettinato diversi Vip del piccolo schermo, come l’ex tronista Francesco Arca, ora apprezzato attore, e Demetra Hampton, attrice, ex modella statunitense naturalizzata italiana, concorrente quest’anno al reality show “L’Isola dei Famosi”.

Immancabili le foto di rito, la parrucchiera ha vissuto una giornata che difficilmente scorderà. Sara è raggiante: “Le mie aspirazioni sono quelle di specializzarmi e fare nuove esperienze in ambito televisivo, che mi permettano di allargare ulteriormente le mie prospettive lavorative - afferma - tutto ciò comporta sacrificio e ore di formazione, tralasciando un pochino la mia vita privata”.

Anglieri spende parole d’oro per i parenti: “Sono supportata dalla mia famiglia, che mi sostiene e mi incita a proseguire nella mia professione”.

La parrucchiera evidenzia con orgoglio: “E’ un grande privilegio fare della mia passione per il lavoro”.

Dopo 15 anni di gavetta, il grande salto per Sara è avvenuto due anni fa, la ragazza ha aperto il suo salone a Crespino, ribattezzato “Sara Anglieri Parrucchieri”, proprio nel cuore del paese natale. La classe ‘87 è felice: “Ho aperto in centro la mia attività, che finora mi ha regalato grande gioie e tantissime soddisfazioni”.

La vita professionale è frenetica, Anglieri ha frequentato corsi di formazione per rimanere sempre aggiornata sulle ultime mode, ampliando così la cerchia delle conoscenze.

“Sono stata a Roma e Milano - spiega la ragazza - e potrò portare ai miei clienti i look di tendenza delle grandi città”.

Sara rivela altri dettagli: “Faccio parte di un gruppo e si collabora tutti assieme. L’opportunità a Mediaset è nata perché conosco persone che fanno parte di questi ambienti e sanno che lavoro molto bene, perché la qualità fa la differenza. Ho pettinato anche per teatri, tornerò a Milano perché ho già degli impegni fissati” dice la parrucchiera.

Armata di forbici e spazzole, Sara è pronta a inseguire ancora i suoi sogni, per affermarsi tra i vip della televisione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400