Cerca

Calcio Serie D

“Adriese, dobbiamo crederci”

Il diesse Sante Longato: “Non bisogna mollare, ma contro l’Este non sarà facile”

“Adriese, dobbiamo crederci”

L’Adriese, dopo il pareggio interno con il Delta Porto Tolle, ha ripreso gli allenamenti in previsione della prossima sfida in trasferta contro l'Este, una squadra che ormai è salva e non ha più nulla da chiedere o da perdere, ma che è ugualmente insidiosa per il cammino dei granata in campionato.

Sicuramente il desiderio è quello di arrivare alla vittoria del campionato, ma l’Arzignano Valchiampo non molla di un punto.

A parlare nel post partita del derby è il direttore sportivo Sante Longato: “Abbiamo giocato una buona partita, cercando fino alla fine il gol che non è arrivato per un soffio sulla punizione di Marangon e successivamente con Aliù che stava per entrare in area per battere il portiere avversario”.

Longato sottolinea: “Adesso abbiamo tre punti di distacco dalla vetta, ma noi continuiamo a crederci sempre di più e non dobbiamo smettere di farlo. Siamo lì e mancano ancora cinque partite al termine del campionato. Dobbiamo avere ancora maggiori stimoli per ottenere questa promozione. E’ un sogno da realizzare, ci permetterebbe di fare un grande salto di qualità”.

Infine, la partita di domenica: “Contro l'Este non sarà affatto semplice, in quanto loro non hanno nulla da perdere e cercheranno in ogni maniera di metterci i bastoni tra le ruote. Non possiamo mollare proprio ora che è ancora tutto possibile. Il salto di categoria sarebbe importantissimo per noi e tutta la provincia”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400