Cerca

TERZA ETA’

Casa albergo, aprile intenso

Gli appuntamenti per gli ospiti inizieranno sabato 13 alle 10 in sala ricreativa Lim con il cineforum per tutti

Casa albergo, aprile intenso

Nuovo mese e nuove proposte di animazione alla Casa albergo per anziani di Lendinara.

Un’attenzione particolare viene rivolta ai festeggiamenti pasquali e a quelli legati alla celebrazione di San Marco, santo patrono di Venezia e del Veneto.

Gli appuntamenti per gli ospiti inizieranno sabato 13 alle 10 in sala ricreativa Lim con il cineforum per tutti. In occasione del 25 aprile, giornata di festeggiamenti per San Marco, nella mattinata di sabato 20 a partire dalle 10.30 all’interno della Casa albergo saranno inaugurate ben due mostre di fotografia e pittura.

La mostra fotografica “Riscoprire il viaggio all’insegna della lentezza” sarà allestita a cura del servizio di animazione e realizzata in collaborazione con il Centro documentazione polesano.

“Sull’onda delle emozioni” proporrà pitture dell’artista autodidatta rodigino Giancarlo Brancalion. All 12 sarà offerto un buffet e alle 14 verranno distribuite agli ospiti le uova pasquali. L’animazione continua mercoledì 24 aprile alle 15.30 in sala Milani Fasiol con lo spettacolo cinofilo assieme a Penny ed al Gruppo Fiabe e venerdì 26 alle 15 con la tombolissima.

Sabato 27, come ogni mese, festa dei compleanni con intrattenimento musicale. Aprile si chiude in grande con l’open day organizzato per domenica 28 a partire dalle 10.15 in sala Milani Fasiol. La scaletta prevede uno spettacolo folkloristico a cura del Gruppo Risorgimentale di Lendinara, lo spettacolo teatrale “Le mille e una notte” a cura dell’associazione Le Fiabe d’Argento ed un buffet.

An. Gu.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy