you reporter

Calcio Uisp

Lusia-Margherita alla fiera del gol

Dieci reti nella partita del girone azzurro dei play off. Pokerissimo dell’Ausonia sul Donzella. In Coppa, il Badia espugna Piacenza d’Adige. Corsaro anche lo Scardovari.

Lusia-Margherita alla fiera del gol

Il Magep Badia

04/04/2019 - 21:48

Continua il post season del campionato provinciale Uisp: ecco risultati e classifiche.

Nel girone bianco, nella terza giornata di andata di questo raggruppamento è arrivata la vittoria di misura del Chioggia che si è imposta con il minimo scarto, al triplice fischio della sfida interna contro la Rivarese.

Nell’altro match colpaccio esterno dell’Atze Menà che ha battuto con il risultato di 2-1 il Marchesana. Classifica: Chioggia 7, Atze Menà 6, Marchesana 2, Rivarese 1.

Nel girone verde successo scoppiettante dell’Ausonia che ha portato a casa il pieno bottino grazie al 5-1 con il quale si è sbarazzata della pratica Donzella. Un 2-0 invece è bastato all’Umbertiana per mandare ko la compagine avversaria degli Amatori Lendinara. Classifica: Ausonia 6, Amatori Lendinara 6, Umbertiana 4, Donzella 1.

Nel girone rosso, è terminata con un pareggio a reti inviolate la sfida tra la formazione del Castelmassa e il Bar Gelateria Donatella. Nell'altro match è arrivato un altro pareggio, questa volta per 1-1, che ha regalato un punto a testa alle due sfidanti rispettivamente Castelbaldo e Spinimbecco. Classifica: Bar Gelateria Donatella 7, Castelmassa 4, Spinimbecco 4, Castelbaldo 1.

Nel girone azzurro, match ricco di emozioni quello tra il Lusia e il Santa Margheritataglie, il risultato finale ha premiato i padroni di casa che si sono imposti per 6-4 sulla compagine avversaria. Bel successo anche quello del Real Piacenza che tra le mura amiche ha avuto la meglio sul Calto per 3-1. Classifica: Real Piacenza 6, Calto 6, Lusia 6, Santa Margheritataglie 0.

Nel girone blu di Coppa, è finita con un pareggio per 1-1 la sfida tra l'Havana Rosolinamare e l’Us Piano, mentre il Magep Badia ha espugnato il campo del Piacenza d’Adige grazie al 2-1 al triplice fischio finale. Classifica: Magep Badia 6, Us Piano 4, Havana Rosolinamare 4, Piacenza d'Adige 3.

Nel girone nero, la formazione della Portotollese si è riscattata immediatamente portando a casa una vittoria di misura nella partita casalinga contro la Pizzeria Etna. Nell'altro match invece colpo in trasferta del Royal H Scardovari che ha vinto 2-1 sul campo del Porto Alegre. Classifica: Portotollese 7, Royal H Scardovari 5, Pizzeria Etna 2, Porto Alegre 1.

Nel girone arancio di Coppa, doppio pareggio nei due scontri validi per questo raggruppamento. La compagine del Pincara impatta sullo 0-0 nel match interno contro il San Giorgio in Casale, mentre il risultato tra San Salvaro e Cerea è stato 2-2. Classifica: San Salvaro 5, Giovane Cerea 4, San Giorgio in Casale 4, Pincara 2.

Nel girone giallo di coppa, successo casalingo per la formazione del Palugana visto il risultato di 2-1 a suo favore nella gara contro il Saguedo. Altra vittoria interna è stata quella del San Fidenzio che si è sbarazzato della pratica Concamarise per 3-2. Classifica: San Fidenzio 7, Concamarise 4, Palugana 3, Saguedo 2.

Nel girone Alfa di Coppa, la compagine dell'Arquà ha battuto per 2-0 la sfidante Quadrifoglio Rottanova, mentre la squadra del Villadose ha rispettato il turno di riposo. Classifica: Arquà Polesine 4, Villadose 4, Quadrifoglio Rottanova 0.

Nel girone Omega di coppa, il Calcio Carceri ha portato a casa il pieno bottino nella sfida casalinga, grazie al risultato di 3-1 che ha mandato ko il Mar.Bos. Per quanto riguarda invece l'altra squadra di questo raggruppamento, gli Amatori Calcio 1981, è stato un sabato di riposo. Classifica: Amatori Calcio 1981 4, Carceri 3, Mar.Bos 1.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl