Cerca

Calcio Serie D

Briaschi: “Delta sottotono davanti”

Il direttore tecnico analizza il pareggio col Levico.

Briaschi: “Delta sottotono davanti”

Pareggio amaro per il Delta Porto Tolle che, davanti al proprio pubblico, ancora non riesce a sfatare il tabù del campo di casa contro il Levico.

Infatti, dopo quattro sconfitte consecutive arriva un pareggio per 1-1, ma poteva finire diversamente se ci fosse stata maggiore concretezza sotto porta dal parte del Delta.

Davanti Nobile e Pandiani hanno dato il massimo, ma non sono riusciti a metterla dentro (anche se il primo si è procurato il rigore), mentre Sottovia purtroppo non è stato messo in condizione di arrivare ad essere pericoloso, come anche Traini successivamente.

Peccato davvero, perché questa contro il Levico era una partita che si poteva portare tranquillamente a casa con il massimo dei punti.

La seconda frazione di gioco sicuramente è stata meglio della prima, ma non è bastata. Domenica ci sarà il derby in casa della Clodiense, la quale arriva da una bella vittoria in casa della Virtus Bolzano e cercherà in tutte le maniere di ottenere un altro trionfo per raggiungere la salvezza diretta.

Il direttore tecnico Alberto Briaschi spiega: “Abbiamo creato tanto gioco e dispiace per il fatto che non siamo riusciti ad arrivare al gol. Il reparto avanzato è stato sottotono e se manca quello è difficile arrivare al gol per la vittoria”. E conclude: “Pensiamo alla sfida che ci aspetta domenica prossima contro la Clodiense, che non sarà facile. Ma fuori casa abbiamo sempre dato prova di poter fare la differenza”.

S. S.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400