you reporter

Taglio di Po

“Dilettanti alla ribalta”, che show!

Cantanti, comici, ballerini e poeti protagonisti allo spettacolo che si è svolto in sala Europa

“Dilettanti alla ribalta”, che show!

Una serata ricca di performance da vere star, quelle offerte dai talentuosi “Dilettanti alla ribalta”, che sabato si sono esibiti sul palco della sala Europa di Taglio di Po nelle vesti di cantanti, comici, ballerini e poeti. Lo spettacolo, tornato a dieci anni di distanza dalla prima edizione, come allora con programmazione e direzione artistica del collaudato trio Layla Marangoni, Doriano Rosestolato e Fulvio Pregnolato, ha concluso la programmazione dei tre appuntamenti organizzati dall’associazione culturale “Taglio di Po nel Cuore”.

Lo ha ricordato, in apertura, il presidente Marco Ferro, che ha portato i saluti e, complimentandosi per la numerosa presenza di pubblico, rivolto l’invito a partecipare ancora più numerosi ai prossimi eventi in programma. E’ stata poi la volta della sua vice nonché responsabile dell’organizzazione eventi Layla Marangoni che, proiettandone le foto sul megaschermo, ha voluto rendere un omaggio intenso e commovente agli amici scomparsi Luciano, Marino, Armando e Betty. Quindi ha avuto inizio lo spettacolo, affidato alla briosa e disinvolta conduzione di Fiorigi Grandi e Gessica Vidali. Ospite d’eccezione Romeo Moro, comico di Padova, negli intermezzi con una raffica di barzellette e battute esilaranti, ha fatto sbellicare dalle risate. Meritatamente è stato selezionato per partecipare al noto programma televisivo “La sai l’ultima?”. 

La consegna di una coppa ai giovanissimi e bravissimi cantanti Daniel ed Emma, tredici anni lui e nove lei, regalava nuove emozioni. Ringraziamenti finali di Layla ai compagni di viaggio Doriano e Fulvio, al comune, a Fiorito Bellan, agli artisti, alla Protezione civile, al tecnico luci e suono Luca, al presidente Marco Ferro e al pubblico. Con la canzone “Que dolor!”, dedicata a Betty e agli amici scomparsi e cantata in coro da Mara e da tutti gli altri, calava il sipario in sala Europa.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl