Cerca

Rugby Serie C

Frassinelle travolgente!

Schiacciante affermazione dei gialloblù

Prima squadra del Frassinelle impegnata nell’ultima giornata della prima fase con la formazione Cadetta dell’Altovicentino.

La partita è terminata 57-5 per i gialloblù.

La contemporanea vittoria del Selvazzano a Montebelluna con il punteggio di 18-14, e quindi senza bonus, ha sancito il primo posto in solitaria dei ragazzi di coach Fenzi nell’ultima giornata per l’accesso ai barrage promozione. La partita è stata un monologo gialloblù.

Troppo evidente il divario con gli avversari sia fra le prime linee che fra i trequarti, capaci per l’occasione di giocare in modo corale e dinamico, provando delle alternative nel gioco veloce. L’ultima partita della stagione regolare è stata un’occasione per dare spazio agli atleti meno impiegati finora.

Le mete sono state marcate da Christian Greggio e Mattia Galasso (2) e una ciascuno da Giuseppe Mortella, Nicola Piscopo, Thomas Argenton, Simone Chiarion e Cristian Saltarin. Sei le trasformazioni di Andrea Ferracin.

Sono scesi in campo: Callegaro, Chiarion, Faccioli, Bersan, Piscopo, Ferracin, Benetti, Greggio, Bassora, Cominato, Berengan, Lupato, Bicego, Mortella, Galasso. Sono subentrati: Raboni, Fanchin, Visentin, Rovere, Bolognese, Saltarin e Argenton.

Sulla "Voce" di mercoledì 10 aprile l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400