Cerca

Arti marziali

Panda Style, successi a raffica

Altre soddisfazioni per il team di Badia Polesine

Il mese di marzo per la scuola del Ju Jitsu Panda Style è stato ricco di impegni. Il 7, 8 e 9 marzo il ju jitsu panda style ha offerto la propria disponibilità per le giornate dello sport alla scuola media Ghirardini.

Gli istruttori presenti Jessica, Filippo, Daniele e Mauro si ritengono soddisfatti in quanto hanno visto una buona partecipazione da parte degli studenti e si complimentano con i professori per l’ottima organizzazione dell’evento.

A seguire, a fine mattinata si sono svolte le premiazioni degli atleti delle varie società sportive frequentanti le scuole medie che si sono fatti notare durante la stagione sportiva 2018.

Noi come scuola abbiamo portato due atleti da premiare e sono: Nicolò Pavan primo classificato al campionato dei Giovani del futuro tenutosi a Roma e poi Valentino Romani, terzo al campionato dei Giovani del futuro e ancora sul podio agli italiani Fijlkam di Perugia.

Entrambi hanno gareggiato nella specialità ne waza (lotta a terra).

Sabato 9 marzo gli allievi hanno affrontato l’esame per il passaggio di cintura. Il tutto si è svolto sotto la supervisione dei maestri Daniele Busin e Filippo Cuoghi cintura nera terzo Dan e Jessica Mandello quinto Dan.

Per dare più valore agli esami è stato invitato come commissione esterna il maestro Mauro Franzoso, cintura nera quinto dan, insegnante nella scuola di Rovigo e Polesella. L’esito degli esami è stato positivo.

Sulla "Voce" di mercoledì 10 aprile l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400