“Entro il 31 marzo stop alle auto in piazza Merlin. Arriva il varco".
VILLADOSE
L'intervento dei vigili del fuoco il gioco della tempesta di vento
09/04/2019 - 19:40
Dopo il sequestro, una consulenza tecnica, da affidare a un esperto di costruzioni, per capire come possa essere accaduto che raffiche di vento molto forte, ma sicuramente non un tornado, abbiano potuto provocare danni considerevoli a una struttura di recente inaugurazione, come il Palasport di Villadose.
Questa l'idea della Procura della Repubblica di Rovigo che, dopo il sequestro, ha intenzione di affidare una consulenza tecnica. Tutto era cominciato lo scorso 11 marzo, quando, nel pomeriggio, nel corso di un temporale, si è scoperto che la copertura della moderna struttura, che si trova alla periferia di Villadose, aveva accusato danni.
Nessuno si era fatto male, per fortuna, ma la copertura era stata, in parte scoperchiata. Il primo intervento era stato gestito, con la consueta professionalità, dai vigili del fuoco, quindi era toccato a una impresa privata. Messa in sicurezza la struttura, però, la Procura ha deciso di vederci chiaro, prima ordinando l’apposizione dei sigilli, misura eseguita dai carabinieri, quindi facendo le proprie valutazioni e ritenendo che, a questo punto, sia necessaria una consulenza tecnica.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su