you reporter

VILLADOSE

Una consulenza sul palazzetto

La Procura pensa di incaricare un esperto per capire come mai la struttura, recente, sia stata scoperchiata dal vento

Una consulenza sul palazzetto

L'intervento dei vigili del fuoco il gioco della tempesta di vento

Dopo il sequestro, una consulenza tecnica, da affidare a un esperto di costruzioni, per capire come possa essere accaduto che raffiche di vento molto forte, ma sicuramente non un tornado, abbiano potuto provocare danni considerevoli a una struttura di recente inaugurazione, come il Palasport di Villadose.

Questa l'idea della Procura della Repubblica di Rovigo che, dopo il sequestro, ha intenzione di affidare una consulenza tecnica. Tutto era cominciato lo scorso 11 marzo, quando, nel pomeriggio, nel corso di un temporale, si è scoperto che la copertura della moderna struttura, che si trova alla periferia di Villadose, aveva accusato danni.

Nessuno si era fatto male, per fortuna, ma la copertura era stata, in parte scoperchiata. Il primo intervento era stato gestito, con la consueta professionalità, dai vigili del fuoco, quindi era toccato a una impresa privata. Messa in sicurezza la struttura, però, la Procura ha deciso di vederci chiaro, prima ordinando l’apposizione dei sigilli, misura eseguita dai carabinieri, quindi facendo le proprie valutazioni e ritenendo che, a questo punto, sia necessaria una consulenza tecnica.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl