you reporter

COSTA DI ROVIGO

Ponte chiuso per lavori: ecco i percorsi alternativi

Individuate le strade sulle quali dirottare il traffico nei due periodi di due settimane di sotp completo alla circolazione

I lavori sul ponte cominceranno lunedì

Il ponte autostradale di Costa di Rovigo

Sono cominciati, come da programma, lunedì 8 aprile i lavori al ponte autostradale di Costa di Rovigo (LEGGI ARTICOLO). Un cantiere che dovrebbe avere la durata complessiva di sei mesi, ma che renderà necessaria la chiusura completa della struttura unicamente per un mese circa, in due tranche da 15 giorni ciascuna: dal24 giugno al 7 luglio e dal 23 settembre al 6 ottobre. Periodi limitati, quindi, ma per i quali si rendeva comunque necessario individuare percorsi alternativi.

Una incombenza alla quale le istituzioni hanno risposto nei giorni scorsi, mettendo a punto il piano. Nei due sensi, quindi, le strade da utilizzare, in luogo di quella che conduce al ponte autostradale, unicamente nei due periodi di chiusura completa, saranno il percorso che da Fratta conduce a Costa, mentre in senso inverso si utilizzerà la direttrice Costa - Villanova del Ghebbo.

Unico dettaglio ancora da definire, la gestione delle corriere e dei bus, che si pensa, in quei giorni, di non fare circolare sulle strade, per non provocare intasamenti difficili da gestire su percorsi stretti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl