192 morti e ricoveri in aumento. Il tasso di positività schizza al 6,79%
COSTA DI ROVIGO
Il ponte autostradale di Costa di Rovigo
10/04/2019 - 07:47
Sono cominciati, come da programma, lunedì 8 aprile i lavori al ponte autostradale di Costa di Rovigo (LEGGI ARTICOLO). Un cantiere che dovrebbe avere la durata complessiva di sei mesi, ma che renderà necessaria la chiusura completa della struttura unicamente per un mese circa, in due tranche da 15 giorni ciascuna: dal24 giugno al 7 luglio e dal 23 settembre al 6 ottobre. Periodi limitati, quindi, ma per i quali si rendeva comunque necessario individuare percorsi alternativi.
Una incombenza alla quale le istituzioni hanno risposto nei giorni scorsi, mettendo a punto il piano. Nei due sensi, quindi, le strade da utilizzare, in luogo di quella che conduce al ponte autostradale, unicamente nei due periodi di chiusura completa, saranno il percorso che da Fratta conduce a Costa, mentre in senso inverso si utilizzerà la direttrice Costa - Villanova del Ghebbo.
Unico dettaglio ancora da definire, la gestione delle corriere e dei bus, che si pensa, in quei giorni, di non fare circolare sulle strade, per non provocare intasamenti difficili da gestire su percorsi stretti.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su