Offensiva contro il virus: torniamo ad abbracciare i nostri anziani!
Porto Viro
Una foto di repertorio di via Torino
11/04/2019 - 20:46
Un “meme”, un tormentone, si è sparso per il web, partito dalla pagina Fb “Porto Viro trash”. Una foto manifesto di via Torino, all’altezza del distributore Esso, infatti, recitava nei giorni scorsi: “Porto Viro, l’unica città che dopo i lavori di asfaltatura è messa peggio di prima”. Il sindaco l’ha letta, ha sorriso anche, ma poi ha risposto seria alla battuta: “Siete simpatici, ma vorrei rassicurare gli autori che l’intervento in via Torino non è ultimato”. E ha aggiunto: “Era già stato spiegato che via Torino è stata oggetto di una riqualificazione importantissima, con rifacimento di tubazioni e condotte. Pertanto si è provveduto a renderla percorribile con un binder provvisorio, proprio perché la chiusura aveva creato non pochi disagi”.
Infine Veronese ha spiegato: “Al termine della scuola, quindi dalla seconda metà di giugno, si provvederà alla riasfaltatura definitiva completando la manutenzione straordinaria di questa via importantissima che, lo voglio ribadire, da decenni necessitava di essere riqualificata. Aggiungo poi che è partita la gara per il rifacimento di via Mantovana e partirà prossimamente la gara per via dei Salici e via Romea”. Ironia, sì, dunque, ma cum grano salis.
Inoltre il sindaco ha sottolineato che la foto utilizzata dall’immagine è una foto vecchia, in cui il distributore è Esso, mentre adesso è Ewa distributori.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su