Cerca

IL CASO

La buca si trasforma nella scena del Titanic

Ironia social a Cavarzere: spunta il “meme” di Jack e Rose

La buca si trasforma nella scena del Titanic

Monta la polemica sul tema buche. Le problematiche a Cavarzere si accentuano giorno dopo giorno, soprattutto per le piogge che in questi giorni hanno riaperto le solite ferite stradali. Nello specifico in via Cavour a Villaggio Busonera c'è una vera e propria voragine che non è mai stata riparata definitivamente. Gli addetti ai lavori, infatti, continuano a buttare del cemento a freddo che quotidianamente si disperde per tutta la strada e non ottiene il risultato sperato.

A febbraio una residente ha subito dei veri e propri danni alla propria autovettura e ha chiesto un risarcimento al comune di Cavarzere per questo motivo. Dall’amministrazione comunale non è arrivata alcuna risposta. Le buche per il centro cavarzerano sono veramente troppe, causano danni alle persone e ai mezzi di trasporto.

Le buche diventano anche un fenomeno social. Su Facebook è comparso un “meme”, si vedono Jack e Rose che dal Titanic ora sono intrappolati proprio in una delle strade della città.

Come se non bastasse tutto questo, arrivano altre segnalazioni dalla zona industriale di Cavarzere. In questo caso, è stato buttato dell’asfalto a freddo addirittura sopra buche piene di acqua. Insomma, danni da una parte e lavori fatti male dall'altra. Queste buche sono una vera e propria piaga per il comune di Cavarzere. E all’orizzonte non si vedono soluzioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400