Cerca

Calcio Serie D

Cercasi vittoria disperatamente

Dopo due pareggi consecutivi, i granata non possono fallire col Chions. C’è da riconquistare posizioni. Mister Michele Florindo: “Conto molto sullo spirito di squadra”.

Cercasi vittoria disperatamente

Mister Michele Florindo

Adriese carica per la quartultima partita di campionato: non si può più sbagliare davvero in questo momento. Anzi, è necessario vincere per rimanere agganciati alle prime due della classifica, Arzignano e Union Feltre, o sperare in un passo falso di una delle due per guadagnare posizioni.

Dopo due pareggi consecutivi, è chiaro che i granata vogliono ritornare a vincere in casa domani contro il Chions. La squadra friulana dal canto suo arriva da dieci partite in cui ha totalizzato solo cinque punti. Un bottino magro e che di certo non aiuterà a ottenere la salvezza.

Non ci sono assenti per quanto riguarda l’Adriese, per cui è possibile che la formazione a scendere in campo sia così composta: Kerezovic in porta; Boscolo Berto e Meneghello centrali difensivi, esterni Anostini e Boldrin; a centrocampo torna il capitano Pagan, affiancato da Delcarro e Boreggio; il tridente d’attacco sarà come sempre composto da Marangon, Santi e Aliù.

Mister Michele Florindo ha buone sensazioni per la partita e sa bene che non si può sbagliare: “Dobbiamo scendere in campo con tutta la voglia possibile di ottenere la vittoria e conquistare tre punti che ci farebbero solo bene, permettendoci di rimanere lì, in corsa. Sappiamo che il Chions è una squadra ostica e molto fisica, ma al tempo stesso non possiamo permettergli, proprio in questo momento, di metterci i bastoni tra le ruote. Anzi, siamo noi che abbiamo in mano il nostro destino”.

Il tecnico granata sottolinea: “In questo momento conto molto sullo spirito di squadra, in quanto è questo che fa la differenza in campo. Ci sono quattro gare da giocare e dobbiamo vincerle tutte”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400