Cerca

Volley

Mitico derby genitori vs figlie

Un bel pomeriggio di festa in via Mozart

Bellissima iniziativa targata Polisportiva San Pio X, quella che si è svolta sabato.

Nella palestra di via Mozart di Rovigo, sono scesi in campo i genitori con le proprie figlie dell’Under 13 San Pio X, per il primo torneo “Pasquale” di pallavolo.

La responsabile attività di sponsorizzazioni Nadia De Togni, mamma e atleta, afferma: “Dopo il grande successo riscontrato con il torneo dell’Epifania di gennaio, abbiamo deciso in Polisportiva di metterci ancora in gioco. Genitori contro figlie è stato un derby pallavolistico divertente, all’insegna dello stare insieme".

Alle 16.30 il fischio d’inizio ha dato il via alla partita Under 13 vs mamme, a seguire papà vs mamme e a finire Under 13 vs genitori misti. Tutto si è svolto nel rispetto delle regole della pallavolo, con arbitraggio e refertista.

Tanta competizione e tante emozioni in un clima sportivo e familiare.  Alla fine le ragazze si sono lasciate andare a sorrisi, baci ed abbracci, felicissime di aver sfidato i genitori.

L’insolito derby è stato vinto dalle emozioni vere e dall’amore per la famiglia. A fine partita, le mamme hanno preparato un ricco buffet con dolci e dolcetti per una ricarica tutta casareccia. Una meravigliosa sorpresa a fine partita è stata preparata per le ragazze dai genitori. Un uovo di cioccolato gigante , con all’interno addirittura 15 sorprese.

Sulla "Voce" di lunedì 15 aprile l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400