I mostri del Polesine
Calcio Adriese
16.04.2019 - 18:20
E’ tutto pronto per la sfida di giovedì a Feltre, dove l’Adriese dovrà cercare di vincere a tutti i costi per poter operare il sorpasso ai danni dei bellunesi, sperando nell’aggancio in vetta alla classifica di Serie D. E’ chiaro che sarà dura: davanti a sè gli etruschi hanno una squadra che ha perso solo tre partite in tutto il campionato e arriva da sette vittorie consecutive. Uno score migliore perfino della prima in classifica, che domani sarà ospite all’Umberto Cavallari di Porto Tolle. E l’Adriese spera proprio nell’aiuto dei cugini bassopolesani. Dopo la vittoria contro il Chions, la formazione di mister Michele Florindo ha ripreso fiducia nel cammino per raggiungere il sogno che con una vittoria a Feltre potrebbe essere realizzato. Boscolo Berto sarà squalificato, mentre Marangon non è ancora al 100%.
“Credo che contro il Chions abbiamo fatto una buona partita, anche se nel primo tempo abbiamo sofferto non poco ed abbiamo avuto diverse occasioni che potevamo sfruttare meglio - spiega il presidente Luciano Scantamburlo - sappiamo che contro il Feltre non sarà affatto semplice, anzi ci aspettano in casa loro per farci la festa, ma noi vogliamo vincere ancora e provare a trionfare in questo campionato, dato che fino a poche settimane fa eravamo primi”.
Il patron conclude: “Giovedì mi aspetto una grande prestazione da parte di tutti i ragazzi per cercare di portare a casa i tre punti ed essere ancora lì, nelle ultime due partite di campionato, a correre per il titolo finale”. In tutto questo, posto che l’Adriese deve fare il suo e vincere, c’è da sperare che arrivino buone notizie da Porto Tolle e che l'Arzignano Valchiampo faccia un passo falso.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Pier Francesco Bellini Editrice
Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo
Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Impresa beneficiaria, per questa testata, dei contributi di cui alla legge n. 250/90 e successive modifiche e integrazioni. "Contributi incassati nel 2021: Euro 943.138,12. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70." <br> Testata registrata "La Voce Nuova" Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000 | C.F. e P.Iva 01463600294. Testata aderente all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria <a href="https://www.iap.it">www.iap.it</a> . Associata f.i.l.e. <br><br> </a>