Un agricoltore sparge mais avvelenato commettendo una strage di animali protetti
Il referendum
16/04/2019 - 16:34
E’ il giorno dei premi. Domani mattina alle 11, nella sede rodigina di Confesercenti, saranno consegnati i premi ai vincitori del nostro grande referendum “Top bar”, che ci ha tenuto compagnia per i mesi di febbraio e marzo.
E’ l’ultimo atto del gioco che ha visto tantissimi polesani, baristi, clienti e non solo, partecipare per eleggere il bar più amato della provincia, e della vicina Cavarzere. Otre diecimila, in tutto, i tagliandi che sono arrivati in redazione nel corso della competizione.
Ad aggiudicarsi il primo posto finale, con oltre duemila voti a favore, è stato il Corsopolitan. Il grande bar che si affaccia sul Corso del Popolo, nel pieno centro di Rovigo, si aggiudicherà dunque il primo premio: un bel weekend per due persone in una località italiana, messa a disposizione da Fulvia Tour, l’agenzia di viaggi di Adria da sempre partner delle nostre iniziative.
Al secondo posto della graduatoria del “Top bar” si è piazzato il bar gelateria Da Giulio di Villadose che ha totalizzato 1.421 voti. Per il locale, un anno di servizi amministrativi gratuiti messi a disposizione da Confesercenti.
Sul terzo gradino del podio il Caffè Garibaldi dell’omonima piazza rodigina che ha portato a casa 741 preferenze: vince una fornitura della Partesa.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su