Cerca

la promessa

"La ciclabile l'apriremo entro il mese"

La promessa del commissario Nicola Izzo sulla attesissima ciclabile di Sarzano

via_maffei[1].JPG

Ottime notizie in arrivo da Palazzo Nodari per gli abitanti della frazione di Sarzano: il commissario infatti annuncia che, incrociando le dita, entro la fine del mese aprirà la pista ciclabile. Il Comune, infatti, avrebbe accettato le richieste dell’Anas e di Veneto Strade: noi ci prendiamo la gestione delle due rotatorie sulla tangenziale e dell’ospedale e loro ci cedono il sottopasso dove passerà la ciclabile.

“Certo, stiamo facendo le verifiche del caso perché ci prendiamo volentieri le rotatorie se si tratta solo di sfalciare l’erba - commenta Nicola Izzo, commissario prefettizio del Comune di Rovigo - non ce le prendiamo però se hanno problemi strutturali. Comunque, incrociando le dita se non emergono problemi entro la fine del mese potremmo dare alla cittadinanza la tanto attesa pista ciclabile che collega la frazione al centro”.

Sarà quindi il commissario a tagliare finalmente un nastro che i cittadini, soprattutto i residenti della frazione di Sarzano e limitrofe attendono da tempo? “Non taglierò alcun nastro, quello lo lasciamo fare agli altri - commenta sorridendo il commissario - Mi interessa solo poter consegnare la pista alla città”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400