Cerca

Adria

Serata d'onore oltre i 6mila euro

Straordinario successo dell'evento

La sala polivalente Loris Cominato di Bottrighe è ormai insufficiente per ospitare l’affezionato pubblico, sempre più numeroso di anno in anno, della “Serata d’onore” l’evento musicale, cabarettistico e folcloristico promosso dai Bontemponi&Simpatica compagnia.

Anche sabato scorso, alla 28esima edizione della manifestazione, la sala non è stata capace di ospitare tutte le persone desiderose di partecipare all’evento in un clima di straordinaria amicizia.


Una serata dedicata alla consegna della beneficenza grazie ai fondi raccolti dal sodalizio nei dodici mesi precedenti negli spettacoli in giro per il Polesine, il Veneto e fuori regione.

Una solidarietà che ha superato i 6mila euro: esattamente a 5.619,97 euro raccolti durante l’anno ai quali di aggiungono i 709 euro devoluti nella serata stessa in forma di beneficenza considerato che l’ingresso era a offerta libera.

Così in un clima di profonda emozione, a tratti anche commovente, è stato consegnato un contributo a diverse associazioni impegnate, a diverso titolo e in forme specifiche, nel volontariato e nella ricerca contro le malattie genetiche: Down dadi di Adria, Parent project per la distrofia di duchenne, Abeo associazione bambino emopatico oncologico di Verona e alla scuola materna del paese Umberto Maddalena consegnato a Giuliana Fantinati in ricordo dell’indimenticabile Walter Mario Rizzati che tanto si è speso per l’asilo e per la frazione.

Nell’occasione sono intervenuti medici e responsabili delle associazioni.

Presentatore e conduttore il presidente del gruppo folcloristico Roberto Marangoni assistito dalla madrina Valeria Targa assessore di Badia insignita del titolo di Bontempone onoraria.

Sulla "Voce" di venerdì 19 aprile l'articolo completo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy