you reporter

L’iniziativa

“Gioca e Vinci”, la fortuna raddoppia

Dal prossimo 4 maggio torna il grande concorso a premi della Voce, con un montepremi da favola.

“Gioca e Vinci”, la fortuna raddoppia

Ci siamo! Il count down può cominciare! Fra due settimane esatte, sabato 4 maggio torneremo a giocare insieme a “Gioca e Vinci” il grande concorso a premi organizzato dalla Voce.

Dal 4 maggio al 30 novembre, dunque, “Gioca e Vinci” regalerà ai nostri lettori un montepremi che definire “da favola” non è un’esagerazione. Del resto il titolo del concorso lo spiega bene: “La fortuna raddoppia”. E a raddoppiare saranno i premi messi in palio.

Quest’anno come premio finale ci saranno infatti due autovetture (un fantastico Suv Citroën C3 Aircross e una simpaticisssima Citroën C1, messe in palio in collaborazione con la concessionaria Citroën Aciemme Automobili di Rovigo) e una crociera di una settimana per due persone, all inclusive (grazie a Fulvia Tour). Due auto e una crociera, dunque.

Il Suv e la crociera verranno assegnati attraverso un’estrazione fra tutte le schede pervenute nel corso del concorso a premi. Per quanto riguarda la Citroën C1, invece, abbiamo organizzato qualcosa di assolutamente nuovo. L’auto verrà infatti assegnata al concorrente che avrà inviato complessivamente più schede nel corso dei sette mesi di gioco.

Un modo (e che modo!) per riconoscere l’impegno e la costanza di chi ci segue tutti i giorni, a volte anche acquistando più di un giornale. Ma anche un’idea per favorire le aggregazioni fra concorrenti. Più schede si inviano più possibilità ci sono di vincere: oltre ad aumentare le probabilità di venire estratti si concorrerà infatti per la conquista del “premio fedeltà”.

Ma a raddoppiare saranno anche i premi mensili! Cosa ne pensate di ben cinque gift card del valore di 800 euro ciascuna (spendibili in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria), di quattro tv color Samsung 49” (in collaborazione con Punto 3 arredamenti), di una fornitura di energia elettrica per un anno e di una di gas metano, sempre per un anno (grazie ad Asm Set)?

Se volete, potete sbizzarrirvi nel calcolare il valore di un montepremi che a livello locale non ha pari da tempo immemorabile. Per noi della Voce è una grande soddisfazione riuscire a proporre un concorso a premi di questo genere e con un montepremi di questa importanza. Soddisfazione, certo, ma anche un impegno economico e di lavoro di grande portata.

Giocare, tra l’altro, è semplicissimo. E’ sufficiente comprare la Voce in edicola, ritagliare il bollino che si trova in alto a destra sulla prima pagina del giornale, e incollarlo sulla scheda che a sua volta si può ritagliare nelle pagine interne del quotidiano. Per completare una scheda servono 15 bollini.

Una volta completata la scheda andrà inviata alla nostra casella postale e il gioco sarà fatto. Non resterà che incrociare le dita e attendere le estrazioni. Prima si arriva, maggiori saranno dunque le possibilità di vincere partecipando sia all’estrazione del premio mensile che, ovviamente, a quella dei grandi premi finali. Senza dimenticare che il concorrente che avrà totalizzato il maggior numero di schede vincerà automaticamente una Citroën C1.

Cosa aggiungere... Ovviamente in bocca al lupo a tutti i nostri lettori. Perché con “Gioca e Vinci”, quest’anno, “La fortuna raddoppia”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl