you reporter

FICAROLO

Trecento uova per gli alunni

Il dono di Comune, Pro Loco, Movimento Consumatori, Coop e imprenditori locali

Trecento uova per gli alunni

19/04/2019 - 19:50

Una tradizione che si rinnova. Sorpresa pasquale nei giorni scorsi a tutte le strutture scolastiche del comune altopolesano. Il sindaco Fabiano Pigaiani accompagnato dall’assessore Laura Cestari, Movimento Consumatori rappresentato da Fabrizio Sprocati e Alessandro Furini in rappresentanza dell’azienda agricola di famiglia, si sono presentati con un carico di uova pasquali da distribuire a tutte le classi delle scuole di tutti gradi, dall'asilo nido fino alle scuole medie del territorio comunale.

Il primo cittadino, la Pro Loco, Movimento Consumatori, Coop e alcuni imprenditori locali, in occasione delle festività Pasquali, hanno voluto donare anche in questa occasione le classiche uova di cioccolato ai bambini e agli insegnati del comune altopolesano.

Circa 300 le uova consegnate che per l’ottavo anno consecutivo, vengono donate tra i visi soddisfatti dei bimbi presenti ai quali il primo cittadino ha rivolto, a loro ai loro famigliari e alle insegnanti, gli auguri personali e dell'amministrazione comunale. Si è trattato di un momento di grande festa, anche se il momento più atteso è stato ovviamente quello della consegna delle tanto desiderate uova di cioccolato, che hanno riempito le aule di tanti sorrisi e di allegria.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl