Cerca

CRESPINO

"Una casa sempre più accogliente per i nostri nonni"

Nuove sedie e salottini in casa di riposo. L'annuncio del sindaco Angela Zambelli

"Una casa sempre più accogliente per i nostri nonni"

"Il salone polifunzionale della casa di Riposo 'San Gaetano' di Crespino si veste a nuovo per il benessere degli ospiti, diventando ancor di più un luogo piacevole ed accogliente dove gli ospiti trascorrono la maggior parte della loro giornata. Sono infatti arrivati i nuovi arredi, composti di sedute ergonomiche colorate e divanetti che vanno così ad allestire piccoli salottini e nuove zone relax, dove gli ospiti possono intrattenersi in riservatezza durante le visite dei loro famigliari, o anche per rimanere in tranquillità a leggere un buon libro, un giornale, o a chiacchierare tra di loro". E' l'annuncio entusiasta del sindaco di Crespino, Angela Zambelli.

"L’intervento effettuato, per una cifra di circa 26.000 euro, rientra tra quelli prioritari eseguiti dalla nostra amministrazione, tra cui l’impegno di circa 100.000 euro di interventi straordinari fatti recentemente, a fine 2018, che verranno realizzati quest’anno proprio nella Casa di Riposo. E tutto questo con la sola ed unica finalità di garantire il benessere generale degli ospiti che vivono in questa bella struttura, perché si avvicini sempre di più agli ambienti famigliari e affettivi che i nostri anziani vivevano nelle loro case. È in questo modo, infatti, che gli anziani vivono nella Casa di Riposo “San Gaetano”, accuditi e coccolati come in famiglia, e solo vedendo che gli stessi anziani e le loro famiglie sono felici per il trattamento ricevuto ci rendiamo conto di aver intrapreso la strada giusta, realizzando in questi ultimi anni interventi necessari, ma soprattutto prioritari, nella struttura che è riconosciuta da molti come tra le più belle della provincia.
È quindi con un pizzico di orgoglio e con tanta soddisfazione che, come amministrazione comunale, possiamo dirci sicuri di aver fatto in questi cinque anni tutto quanto era non solo possibile, ma dovuto, nei confronti degli anziani ospiti regalando loro un sorriso nella Casa di Riposo “San Gaetano”, che non è solo la casa di riposo di Crespino e dei crespinesi, ma è soprattutto la casa accogliente dei nostri padri e dei nostri nonni".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400