you reporter

Verso le elezioni

Nuovi volti per Sondra Coizzi

La lunga corsa alle comunali di maggio

Nuovi volti per Sondra Coizzi

Ecco gli ultimi sei candidati consiglieri che sosterranno Sondra Coizzi all’interno della lista civica CambiamOcchiobello.


La più giovane è Giada Gardenghi, 22 anni, nata a Ferrara e residente a Santa Maria Maddelena, studentessa laureanda in Scienze Politiche e relazioni internazionali con curriculum specifico in Politica e Integrazione Europea all’università di Padova che oltre a studiare, assiste i bambini al doposcuola con l’associazione “Lilliput”.

Arnaldo Ivano Tota invece ha 39 anni, è capo squadra della Rete ferroviaria Italiana ed è anche responsabile informatico dell’associazione Alma, che aiuta bambini disabili affetti da malattia genetica rara, come l’ultimo dei suoi tre figli.
Massimiliano Rovatti ha 38 anni e lavora da 18 nel settore antincendio, dove ha “potuto toccare con mano la crisi di diverse attività del nostro territorio”.

E' nato a Ferrara e vive da sempre a Santa Maria Maddalena, dove da una decina d’anni si occupa di politica come attivista a livello locale e regionale, promuovendo importanti iniziative sul territorio su argomenti come la sicurezza, la sanità e la ludopatia.

Lorenza Alberghini, 50 anni residente a Santa Maria Madddalena dal 2005. Laureata in Lingue e letterature straniere, insegna francese presso l’Istituto Comprensivo di Occhiobello, dove ricopre anche incarichi di sostegno alla disabilità e coordina i progetti Erasmus+ avviati dall’Istituto.

Nel territorio è inoltre ideatrice e responsabile del progetto English Camp che si svolge ogni anno a fine estate e coinvolge gli studenti di più giovane età.
Daniela Desiderati, 57 anni, residente a Santa Maria Maddalena, titolare da ormai vent’anni dell'omonima impresa di servizi di pulizia, molto ben radicata nel territorio.

Enrico Leccese, 50 anni, residente ad Occhiobello dal 1996. Laureato in scienze dei beni culturali e ambientali, lavora come impiegato tecnico al polo petrolchimico di Ferrara. Appassionato d’arte, nel tempo libero organizza corsi di pittura.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl