Malviventi e ladri in azione nel Delta, è allarme
Il caso
cane
21/04/2019 - 11:53
Un würstel buttato dentro al cortile e un cane goloso che non ci pensa due volte ad azzannarlo e inghiottirlo. Ma poco dopo i proprietari del cane intuiscono che in quel boccone c’è qualcosa che non va e corrono dal veterinario.
È successo venerdì a Berra. I proprietari del cane hanno capito subito che nel cane c’era qualcosa di strano e vedendo il pezzo di würstel hanno intuito che era proprio quello la causa del problema. E non appena hanno capito che il cane era in pericolo, sono andati di corsa dal veterinario che ha praticato all’animale la lavanda gastrica e qualche puntura. Ora il cane è a casa.
La notizia si è sparsa subito in paese, anche attraverso i social, ed ora a fare buona guardia ci sono anche i vicini di casa: qui quasi ogni abitazione ha almeno un cane. A quanto pare, e secondo la padrona, il bruttissimo gesto è stato fatto da una persona che porta rancore verso i proprietari del cane. Ma se anche fosse così la povera bestiola non ne ha alcuna colpa ma è quella che sta pagando il prezzo più alto.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su
adriano tolomio
22 Aprile 2019 - 11:11
Che brutta persona, merita una pari lezione!
Rispondi