you reporter

Il caso

Cane rischia di morire per il würstel avvelenato

La notizia si è sparsa subito in paese, anche attraverso i social. Alla base del gesto, pare, il rancore dell'autore verso i proprietari dell'animale

cane10

cane

Un würstel buttato dentro al cortile e un cane goloso che non ci pensa due volte ad azzannarlo e inghiottirlo. Ma poco dopo i proprietari del cane intuiscono che in quel boccone c’è qualcosa che non va e corrono dal veterinario.

È successo venerdì a Berra. I proprietari del cane hanno capito subito che nel cane c’era qualcosa di strano e vedendo il pezzo di würstel hanno intuito che era proprio quello la causa del problema. E non appena hanno capito che il cane era in pericolo, sono andati di corsa dal veterinario che ha praticato all’animale la lavanda gastrica e qualche puntura. Ora il cane è a casa. 

La notizia si è sparsa subito in paese, anche attraverso i social, ed ora a fare buona guardia ci sono anche i vicini di casa: qui quasi ogni abitazione ha almeno un cane. A quanto pare, e secondo la padrona, il bruttissimo gesto è stato fatto da una persona che porta rancore verso i proprietari del cane. Ma se anche fosse così la povera bestiola non ne ha alcuna colpa ma è quella che sta pagando il prezzo più alto.  

 
 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • adriano tolomio

    22 Aprile 2019 - 11:11

    Che brutta persona, merita una pari lezione!

    Rispondi

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl