Cerca

Calcio Serie D

Il Delta ha voglia di riscatto

Boccafoglia: “Daremo il massimo fino alla fine”

Il Delta ha voglia di riscatto

Il Delta Porto Tolle ricomincia domani gli allenamenti in vista della sfida di domenica prossima con il St. Georgen a Brunico. Dopo la seconda sconfitta consecutiva è chiaro che la formazione deltina abbia voglia di riscatto. Sicuramente è stata una stagione che non ha rispecchiato gli obiettivi iniziali, ma allo stesso tempo è anche vero che i deltini sono partiti con una squadra completamente nuova, per poi cambiarne metà a dicembre. Ora rimane solo la speranza di arrivare a 49 punti e pensare già al prossimo campionato.

"Dispiace per quest’ultima sconfitta contro l’Arzignano - spiega il difensore Giacomo Boccafoglia - speravamo di riuscire per lo meno a portare a casa un pareggio anche se sapevamo che loro sono una squadra veramente difficile da gestire. Purtroppo gli episodi hanno fatto la differenza. ora la speranza è solo quella di tornare a vincere dopo questa delusione; sapevamo già a dicembre che non sarebbe stato facile risalire, ma tutto sommato devo dire che abbiamo fatto una buona rimonta fino alla partita contro il Trento, poi siamo letteralmente crollati, anche se abbiamo dato sempre il massimo possibile”.

“Ovviamente fino a fine campionato daremo il massimo per cercare di portare a casa gli ultimi punti in palio, consapevoli che non sarà facile andare a Brunico e vincere, ma noi ce la metteremo tutta”, conclude il giocatore del Delta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400