Cerca

Porto Viro

Il Bersagliere di 99 anni al 25 Aprile

Il sindaco Veronese: “L’intolleranza nasce dall’ignoranza”

Porto Viro celebra la Liberazione con autorità e forze dell’ordine.

Il sindaco Maura Veronese ha chiuso le celebrazioni per il 25 Aprile con un discorso sull’importanza della conoscenza, stigmatizzando gli episodi accaduti nella giornata di mercoledì a piazzale Loreto e rammentando come spesso l’intolleranza nasca dal degrado e dall’ignoranza.

Un’intolleranza in cui spesso il popolo si rifugia perché la politica (quella che dovrebbe avere la P maiuscola) non sa offrire risposte adeguate alle emergenze economiche e sociali che oramai da anni stanno logorando la nostra società.

Il comandante Mario Mantovan, oltre a condividere il bellissimo discorso del sindaco Veronese, ha ringraziato la Protezione civile , tutte le associazioni combattenti presenti, il comandante e il vice della stazione carabinieri di Porto Viro, il maresciallo della guardia di finanza di Porto Levante.

All’importante cerimonia che si è svolta ieri mattina ha partecipato anche Iso Moretto, Bersagliere di 99 anni, che nonostante la veneranda età è sempre in formissima e guida ancora la macchina.

Sulla "Voce" di venerdì 26 aprile l'articolo completo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy