VOCE
Gioca e vinci
25.04.2019 - 17:34
A spasso per le isole greche al costo irrisorio di appena 15 bollini. Tra i tanti magnifici premi in palio nel grande concorso Gioca e Vinci, c’è anche una magnifica crociera di una settimana all inclusive per due persone messa a disposizione dall’agenzia viaggi di Adria Fulvia Tour. Ritagliate i bollini, completate e spedite le schede e preparatevi a fare le valigie: se sarete baciati dalla dea bendata, potrete imbarcarvi per un viaggio assolutamente indimenticabile. Da sabato 4 maggio torna l’appuntamento con “Gioca e vinci”. Che quest’anno raddoppia: nella prima edizione, lo scorso anno, sono state decine di migliaia le schede che sono giunte in redazione. E allora per questo 2019 abbiamo deciso di fare le cose in grande, e rendere i premi ancora più ghiotti: due le auto in palio, un Citroen C3 Aircross e una C1, e poi una crociera per due persone, quattro tv 49 pollici Samsung, un anno di gas metano gratuito e un anno di energia elettrica sempre a costo zero, oltre a cinque gift card da 800 euro da spendere in tutti i negozi del centro commerciale La Fattoria.
E allora, che aspettate? preparatevi a giocare con noi.
Nicola Guarnieri, titolare di Fulvia Tour, intanto svela i dettagli della crociera, che sarà assegnata come secondo premio nel corso della grande estrazione finale di fine concorso. La crociera per due persone porterà il fortunato vincitore nelle isole greche, per otto giorni davvero da sogno cullati dalle onde del mare blu. “Con La Voce c’è una collaborazione che dura da tempo, ed è sempre molto fruttuosa - spiega Nicola Guarnieri - partecipare ai vostri concorsi ci ha dato grande visibilità, e sono sempre molte le persone che, incuriosite dai premi che mettiamo a disposizione, vengono in agenzia per scoprire le nostre proposte. E tutti quanti se ne vanno sempre molto soddisfatti”.
Fulvia Tour, del resto, è un’agenzia leader nel proprio settore, con trent’anni di attività nel territorio. Ma che, allo stesso tempo, ha saputo stare al passo con i tempi, dominando il fenomeno internet senza subirlo, ed ampliando i propri orizzonti, riuscendo a conquistare clienti da ogni parte d’Italia. “Lavoriamo tanto - conferma infatti lo stesso Guarnieri - con i viaggi scolastici, e in questo senso abbiamo clienti anche in Sicilia e in Sardegna. Nel periodo estivo in particolare - aggiunge - organizziamo viaggi studio all’estero per i ragazzi”.
Ma non solo: tra le proposte di Fulvia Tour ci sono viaggi, in pullman o in aereo, in Italia e nel mondo. “Siamo appena tornati - confida ancora - da uno splendido viaggio in Giappone con Trekking Italia: 12 giorni complessivi per in totale di 150 chilometri percorsi a piedi alla scoperta delle meraviglia del Sol Levante. Un’esperienza davvero indimenticabile”. Per chi preferisce i viaggi organizzati invece, nel sito internet di Fulvia Tour (www.fulviatour.com), c’è solo l’imbarazzo della scelta.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE