you reporter

Cavarzere

100mila euro per la “Cappon”

“Il progetto è già pronto, entro l’inizio del prossimo anno scolastico sarà sistemato”

100mila euro per la “Cappon”

Dopo la buona notizia dei 100mila euro stanziati dal governo per la sistemazione di strutture pubbliche, il comune di Cavarzere si è messo al lavoro per cercare di impiegarli.

La scelta è caduta sulla scuola media “Aldo Cappon”, che ha il tetto in cattive condizioni con necessità di essere ristrutturato.

“Gli uffici comunali stanno lavorando a pieno regime perché questi lavori vengano realizzati nel minor tempo possibile - spiega il sindaco Henri Tommasi - si tratta di finanziamenti ministeriali che possono essere ricevuti rispettando certe tempistiche, per cui il progetto è già stato approvato e credo che entro la fine di maggio verrà decisa, tramite gara d’appalto, la ditta che verrà incaricata del lavoro”.

“Il tetto dovrà essere sistemato prima dell’inizio del nuovo anno scolastico - precisa il sindaco - in modo tale che la scuola possa aprire senza dei lavori in corso. E’ un altro importante passo avanti nelle opere programmate dalla nostra amministrazione, sono stati molti i lavori che abbiamo fatto per i plessi scolastici in questi anni e proprio per questo continuiamo su questa strada, per cercare un passo alla volta di intervenire su tutte le strutture per il bene della comunità e il suo sviluppo”.

Sulla "Voce" di domenica 28 aprile l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl