Cerca

Calcio Serie D

Adriese, il tutto per tutto

I granata di scena a San Donà con la formazione migliore per vincere. Mister Florindo: “Finché la matematica non ci condanna, continueremo a lottare”.

Marangon verso il recupero

Le speranze sono poche, ma l’Adriese deve provarci fino in fondo. Domani i granata affrontano in trasferta il San Donà e cercheranno di portare a casa la vittoria, anche se la distanza di quattro punti dalla vetta è difficile da colmare.

Per cercare di prendere l’Arzignano sarà necessario giocarsi il tutto per tutto tutto in queste ultime due sfide.

L’Adriese dovrà cercare di far vedere, almeno in queste ultime due sfide, di che pasta è fatta. Questa la squadra pronta a scendere in campo: Kerezovic in porta; Anostini e Boldrin terzini, Boscolo Berto e Meneghello centrali; Boreggio, Delcarro e Pagan a centrocampo; Santi, Marangon e Aliù comporranno il tridente offensivo. Quindi, la formazione migliore per cercare di portare a casa i tre punti.

“L'amarezza c’è ancora per l’occasione persa a Feltre - spiega mister Michele Florindo - ma dobbiamo voltare pagina subito e, finché la matematica non ci condanna, noi continueremo a lottare nel migliore dei modi per arrivare alla vittoria. Contro il San Donà non sarà una partita semplice, anzi. Durante la settimana ci siamo allenati come sempre pensando che tutto è ancora in gioco. Fino alla fine dobbiamo metterci l’anima per questo campionato”.

Il tecnico conclude: “Avrò tutti a disposizione per la penultima partita di campionato. La speranza è che tutti diano il massimo, come sempre. D’altra parte sono sicuro di trovare un San Donà battagliero, che non mollerà di un centimetro, ma noi saremo più determinati”.

L’Adriese vuole i tre punti non tanto per il primo posto, ma almeno per il secondo, visto che anche il Feltre potrebbe fare un passo falso a Levico: la squadra granata deve essere pronta al sorpasso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400