you reporter

ALBARELLA

L’Happy Family batte la pioggia

Il maltempo non ha rovinato la bellissima manifestazione, con tanti partecipanti

L’Happy Family batte la pioggia

Anche se la pioggia ha provato a metterci lo zampino, si è chiuso con un grande successo l’Happy Family, che ha portato durante questo fine settimana sull’isola di Albarella centinaia di persone. A partecipare a tutti gli eventi organizzati dalla direzione dell’isola di Albarella sia i proprietari della Comunione, sia i diversi ospiti esterni che hanno potuto visitare la perla dell’Adriatico.

Dalle escursioni su pony e cavalli organizzate dal Centro ippico alle prove di tiro con l’arco, fino alle corse con i go kart, una novità per Albarella. E poi spazio all’animazione per i bambini, sia sulla battigia che nel Golf Hotel e nell’Hotel Capo Nord. E ancora i gonfiabili del Centro sportivo, e lo spettacolo “Alice nel paese delle meraviglie” dedicato sempre ai più piccoli.

Un fine settimana che ha permesso all’esclusiva isola privata di aprire le sue porte a chi volesse conoscerla meglio, apprezzandone la natura incontaminata e i tanti servizi offerti, in vista di un’estate che la vedrà protagonista del turismo veneto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl