Cerca

Badia Polesine

Giurioli torna in patria, concerto al Balzan

Il giovane musicista, che vive a Londra, il 25 maggio si esibirà nella sua Badia

Giurioli torna in patria, concerto al Balzan

Il musicista Alberto Giurioli

Il giovane musicista, che vive a Londra, il 25 maggio si esibirà nella sua Badia

Alberto Giurioli torna a Badia Polesine per un emozionante concerto. Il giovane musicista badiese che da anni vive a Londra farà ritorno nel suo paese natale il prossimo sabato 25 maggio, per un concerto che avrà come location il suggestivo teatro sociale Eugenio Balzan.

A darne notizia è direttamente Alberto, che sulle proprie pagine social annuncia l’evento imminente. “Finalmente dopo tanto tempo tornerò in Italia a suonare - scrive il giovane talento sui social - Il 25 maggio a Badia Polesine suonerò il mio live #solopiano nello stupendo teatro Balzan.

Tornare e fare ciò che ami nella tua patria è sempre un’emozione forte”. Il concerto inizierà alle 21 E i biglietti saranno in vendita a partire da domani alla tabaccheria De Marchi, durante gli orari di apertura, e allo sportello della Pro loco all’entrata del municipio, dalle 11.30 alle 12.30, dal lunedì al venerdì. Ed è proprio la Pro loco l’associazione che sta gestendo l’organizzazione dello spettacolo che vedrà il ritorno a Badia Polesine del pianista che da tempo sta scalando le classifiche mondiali di musica classica. “

Il 12 maggio Alberto suonerà in un’altra suggestiva location, la Swiss Church di Londra. L’ultimo singolo pubblicato è “Nightfall”, mentre il nuovo album è atteso per il prossimo inverno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400