Cerca

IL CASO

Cane avvelenato, per davvero!

Ancora ignota la persona che ha gettato il veleno lungo l’argine e che ha portato alla morte di Rocky

Cane avvelenato, per davvero!

foto d'archivio

Ancora ignota la persona che ha gettato il veleno lungo l’argine destro del Canalbianco in località Piantamelon e che ha portato alla morte di Rocky. A nulla sono valsi i disperati tentativi di bloccare le emorragie interne perché i polmoni sono risultati irrimediabilmente compromessi e dopo tre giorni di sofferenze l’animale è deceduto (LEGGI ARTICOLO).

Una morte che ha scosso non solo i vicini ma l’intera città, come è emerso dall’indignazione social, dove volano parole pesanti nei confronti dell’autore dell’insano gesto.

Intanto palazzo Tassoni fa sapere: "sembra che le cause siano dovute ad avvelenamento, motivo per cui l’amministrazione comunale, attraverso l’assessorato alle politiche per gli animali, si è attivata tempestivamente per vigilare e valutare eventualmente le misure di prevenzione e messa in sicurezza delle aree. Le autorità competenti valuteranno eventuali responsabilità a scapito della salute animale e umana attraverso l’ufficio ambiente”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400