Cerca

Calcio Serie D

“Adriese, vinci i play off"

Il presidente Luciano Scantamburlo: “Non è mai detta l’ultima parola”. Domenica c’è la partita in casa contro il Levico Terme.

Adriese, attenta al Belluno

“Concludiamo questo campionato nel migliore dei modi, cercando di arrivare a vincere questi play off, anche perché non è mai detta l’ultima parola e comunque è una bella soddisfazione vincerli”.

Così il presidente dell’Adriese Luciano Scantamburlo, che ha piena fiducia nella sua squadra e nello staff che la guida. “Fino ad oggi è stato fatto un buon lavoro e concluderemo la stagione con il mister Michele Florindo, per poi riprovare il prossimo anno a ritornare in vetta alla classifica e cercare di vincere il campionato”.

C’è determinazione nelle parole del patron granata che non vuole mollare proprio ora che c’è la possibilità di fare ancora bene. C’è da sottolineare che l’Adriese è in Serie D per il terzo anno, dopo che accadeva da diverso tempo.

In questa stagione, peraltro, Michele Florindo ha dimostrato di essere un ottimo allenatore e le possibilità per fare bene il prossimo anno ci sono tutte. Infatti la compagine granata è comunque seconda in classifica. C’è da ricordare che l’Arzignano Valchiampo ha raggiunto l’obbiettivo di arrivare in serie C dopo tre anni di duro lavoro, vincendo i play off lo scorso anno e continuando il suo percorso passo dopo passo.

“Io credo in questa squadra e nel suo staff, per cui andiamo avanti nel migliore dei modi e pensiamo a concludere bene questa stagione”, termina il patron granata.

Il prossimo avversario dell’Adriese, nel match di domenica in casa, è il Levico Terme, che è ancora nella zona play out e spera in un passo falso di Clodiense o Cartigliano. Ma contro gli etruschi non avrà vita facile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400