Cerca

LA STORIA

Giorgio cresce a meraviglia. E riceve nuovi doni

Un bimbo di San Martino gli ha portato i suoi vestitini. E a Pediatria arrivano veri e propri "doni dal cielo"

Giorgio cresce a meraviglia. E riceve nuovi doni

Giorgio

Saputo dell’avventura, a lieto fine, del piccolo Giorgio, il neonato abbandonato al cimitero di Rosolina, trovato e salvato, si è commosso e, anche lui, ha voluto fare la sua parte. Tommaso, un bimbo di San Martino di Venezze, assieme ai genitori, ha voluto contribuire a preparare un domani migliore a quel neonato che, ora, attende una famiglia con la quale vivere.

Tommaso ha scelto di donare i propri vestitini. Un dono consegnato, nel pomeriggio di giovedì 2 maggio, in Pediatria a Rovigo, assieme a tanti altri. Per il neonato abbandonato e ritrovato sono arrivati vestitini, pannoloni, salviette, tutto materiale o nuovo e ancora confezionato oppure già lavato e sterilizzato, come impongono gli standard del reparto. Hanno contribuito anche gli equipaggi dei servizi di elisoccorso di Padova, Verona e Trento, così come il gruppo di paracadutisti della Fly Gang, del centro di paracadutismo di Bologna, e tutto lo staff. Veri e propri aiuti dal cielo, insomma.

Intanto, il piccolo cresce a meraviglia. Chi lo ha visto assicura che ha raggiunto i tre chili ed è circondato dall'affetto e dalla professionalità di infermiere e medici davvero splendidi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • _Silvia_

    11 Maggio 2019 - 14:21

    Rivolgo un appello alla mamma del piccolo Giorgio Nessuno conosce le ragioni che ti hanno spinto ad abbandonare il bambino è tuo figlio e ha bisogno di te aspetta sua madre che lo abbraccia non abbandonarlo!! Se hai bisogno di aiuto io ci sono

    Report

    Rispondi