Cerca

L’ordinanza

Borsea, domenica traffico a singhiozzo

Gara ciclistica con circuito di 3,9 chilometri: chiusure e divieti di sosta.

Borsea, domenica traffico a singhiozzo

Nove ore di traffico a singhiozzo, per consentire il corretto svolgimento della corsa ciclistica in programma per domenica mattina a Borsea.

Il comando della polizia locale ha infatti emanato un’ordinanza che prevede la temporanea interruzione della circolazione stradale, durante il passaggio dei corridori, sul circuito cittadino che prenderà le mosse da Borsea, e che si svilupperà per 3 chilometri e 950 metri. Oltre all’interruzione della circolazione, previsto anche il divieto di sosta con rimozione forzata sulle stesse strade.

Il circuito cittadino inizierà in via Savonarola, per proseguire poi attraverso la zona industriale in viale Maestri del Lavoro, viale delle Industrie, viale dell’Artigianato, quindi viale Primo Maggio e via Sant’Antonio prima di transitare di nuovo sotto lo striscione dello start.

Le deviazioni saranno indicate sul posto, inoltre ad ogni incrocio sarà posizionato un moviere, con bandierina, che indicherà il passaggio dei corridori, fermando le auto in transito e dando il via libera al traffico dopo il passaggio del gruppo. Immediatamente dopo il termine della manifestazione, ovviamente, saranno ripristinate le normali condizioni di viabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400