Cerca

concadirame

“Commissario taglia l’erba”

L'ex consigliere comunale Stefano Raule si fa portavoce della frazione

“Commissario taglia l’erba”

Una richiesta forte e chiara che arriva dall’ex consigliere Stefano Raule per la frazione di Concadirame rivolta al commissario prefettizio Nicola Izzo: "Per piacere commissario, prenditi cura del campo della frazione".

"Purtroppo da qualche mese a Concadirame non c’è più la polisportiva che gestisce il campo e così l’impianto è abbandonato a se stesso - spiega Stefano Raule, ex consigliere comunale - Purtroppo l’erba sta crescendo e i cittadini si lamentano. A preoccupare, infatti, non sono le condizioni momentanee del campo che comunque non sono un gran biglietto da visita, ma piuttosto la paura che dopo l’erba, cominci ad andare verso il degrado tutto il resto".

E così l’ex consigliere si fa portavoce degli abitanti della frazione e chiede al commissario di prendere a cuore la situazione della frazione e intervenire subito prima che sia troppo tardi: "Chiedo a nome della frazione al commissario prefettizio di intervenire perché venga effettuata una puntuale manutenzione dell’impianto. Colgo l’occasione per far notare che una volta l’erba veniva curata con una maggiore frequenza oggi invece sempre più di rado".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400