Cerca

Calcio Serie D

“Vorrei proseguire il percorso al Delta”

Mister Zattarin parla del match col Montebelluna e del futuro

Delta, un tabù da infrangere

Per il Delta domani è l’ultima partita di campionato, dato che la squadra di Porto Tolle non disputerà i play off. L’avversario è il Montebelluna, che verrà a giocare oggi allo stadio “Umberto Cavallari” di Porto Tolle. Ma il fattore casalingo non è mai stato sfruttato appieno dal Delta, se si pensa infatti che, su 11 vittorie totali, la formazione di Porto Tolle ha avuto ragione in casa solo in tre occasioni, a dimostrazione del fatto che ha sempre fatto fatica.

Domani mancheranno sicuramente Turea e Sarr all’appello, mentre per il resto saranno tutti a disposizione. In porta torna Pigozzo dopo la squalifica; difesa composta da Sirigu e Tarantino centrali, mentre Gurini e Boccafoglia saranno laterali; a centrocampo Meucci, Malagò e Anarfi; in attacco ci sarà probabilmente spazio per Sottovia, Radoi e Nobile.

“Non possiamo chiudere male questa stagione - ha detto il mister Gianluca Zattarin - dobbiamo vincere a tutti i costi questa ultima sfida davanti al pubblico ci casa, che ci ha sempre sostenuto e ci ha dato la forza necessaria per andare avanti. Il Montebelluna è una squadra che come noi non ha più nessuna aspirazione, anche se ci teniamo a mantenere la sesta posizione in classifica”. Il tecnico conclude parlando del futuro: “Sono comunque fiducioso per il futuro e continuare il percorso che ho iniziato qua e che vorrei proseguire nel migliore dei modi”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400