you reporter

Gioca e Vinci

E’ scattata la caccia ai premi

Oggi terzo giorno di gioco: sono già tantissimi i cacciatori di bollini. In palio due auto, una crociera, 5 gift card, 4 televisori e due forniture per un anno.

La caccia al bollino è ricominciata, e quest’anno i premi in palio (e le possibilità di vincere) sono molte di più.

Entra nel vivo Gioca e Vinci, il nostro grande concorso che lo scorso anno ha fatto divertire migliaia di polesani. La fortuna, poi, quest’anno raddoppia: e portarsi a casa un’auto nuova fiammante o un viaggio da sogno in crociera non sarà mai stato così facile.

Bastano soltanto i “soliti” 15 bollini, da ritagliare dal nostro quotidiano, per completare la scheda che poi andrà spedita alla casella postale indicata in calce alla stessa (e che vi ricordiamo qui: Editoriale La Voce, casella postale 122, ufficio postale Rovigo Popolo, Corso del Popolo 192, 45100 Rovigo).

Tutto qui: più schede si inviano, maggiori possibilità di sono di venire estratti, e dunque di aggiudicarsi uno dei fantastici premi messi in palio con “Gioca e Vinci”. Non solo. E’ importante anche inviare le schede velocemente, perché prima arrivano, ad un maggiore numero di estrazioni partecipano.

Come premio finale quest’anno ci saranno ben due autovetture (un fantastico Suv Citroën C3 Aircross e una simpaticisssima Citroën C1. Il Suv sarà il primo premio e verrà estratto al termine del gioco.

La C1, invece - e questa è una grande novità - sarà un “premio fedeltà” e andrà al lettore che avrà inviato il maggior numero di schede. Entrambe le auto sono messe in palio in collaborazione con la concessionaria Citroën Aciemme Automobili di Rovigo.

Il secondo premio finale sarà invece una crociera di una settimana per due persone, all inclusive (grazie a Fulvia Tour).

Poi ci saranno i premi mensili, davvero ricchissimi: cinque gift card del valore di 800 euro ciascuna (spendibili in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria), quattro tv color Samsung 49” (in collaborazione con Punto 3 Arredamenti), una fornitura di energia elettrica per un anno e una fornitura di gas metano, sempre per un anno (grazie ad Asm Set).

Insomma, un montepremi davvero ricchissimo. E allora che aspettate? Iniziate subito la caccia al bollino.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl