you reporter

POLESELLA

Ladri in paese, scatta l'allarme tra la gente

Nel pomeriggio segnalate incursioni in condomini di via Magarino e via Condotti

Ladri in paese, scatta l'allarme tra la gente

L’allarme si è diffuso, in paese, nel pomeriggio di ieri, per alcuni furti in abitazione che si sarebbero verificati in via Condotti e in via Magarino. Immediate le segnalazioni, sia tramite passaparola, che sui social. Due strade centrali di Polesella, particolare che, però, non avrebbe in alcun modo frenato i ladri, così come non li avrebbe frenati il fatto di avere agito in pieno giorno, verso le 16, le 17 al massimo.

In entrambi i casi risulta essere stato preso di mira un condominio. Con forzatura, nel caso di via Condotti, sia della porta dell’edificio principale che di quella privata. Il bottino, comunque, risulterebbe poca cosa, se non addirittura nullo. Gli episodi, a quanto si diceva in paese e sui social, risulterebbero già tutti segnalati alle forze dell’ordine per gli adempimenti e le indagini del caso. Nella serata di ieri, si era riusciti ad avere conferma e riscontro certo per quello di via Condotti.

Non si esclude, però, che visto il ristretto lasso di tempo - si parla, appunto, di furti commessi nel pomeriggio di ieri - la scorreria dei ladri non possa avere avuto dimensioni maggiori, con episodi ancora da denunciare alle forze dell’ordine o da scoprire, da parte dei residenti, al momento di tornare a casa. Anche nei giorni immediatamente precedenti a questi si sarebbe registrato un tentativo di effrazione, ai danni di una abitazione, con un danneggiamento di una finestra, che non avrebbe comunque consentito ai malviventi l’ingresso nell’abitazione che avevano preso di mira.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl