Cerca

IL GRANDE CONCORSO

Borsea ritenta il record schede

“Dal 5 maggio a oggi abbiamo già compilato una scheda e mezza”. Chi ne spedisce di più vince. E la frazione ci riprova, per solidarietà

Borsea ritenta il record schede

“Dal 5 maggio a oggi abbiamo già compilato una scheda e mezza”. Chi ne spedisce di più vince

Ci riprovano, più carichi dello scorso anno e con una possibilità in più, il fatto che con il Gioca & Vinci della Voce di Rovigo, quest’anno vince anche chi manda più schede. Non è solo una questione di Dea Bendata, il grande concorso premia l’impegno e la “fedeltà” di chi,s settimana dopo settimana raccoglie i bollini e compila le schede.

Lo scorso anno ci speravano tanto Borsea, che a partire dal Kalle’s bar ha fatto una gara di solidarietà chiamando a raccolta tutto il paese per un obiettivo: vincere l’auto per don Silvio Baccaro, amato sacerdote della parrocchia.

Anche quest’anno nella frazione rodigina è partita la caccia ai bollini. “Partecipiamo insieme a tutti gli altri commercianti - spiega ancora piena di entusiasmo Alessandra Trombini del Kalle’s bar - Non solo, ci aiutano in tante persone del paese e al 5 maggio possiamo vantare già una scheda e mezza compilata”.

La raccolta bollini solidale di Borsea è appena cominciata: “Non ho ancora messo nulla su Facebook - premette Alessandra, che da buona promoter confida anche nel megafono dei social network - Grazie alla collaborazione con Alessia De Bolfo, rappresentante dei commercianti e con la notte magica di Borsea, speriamo di divulgare al massimo la nostra iniziativa”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400